Siamo Davide e Massimo, due ingegneri con l’ambizione di dare vita a un progetto che, nel settore della green economy, fosse qualcosa di più che una semplice impresa.
Per questo nel 2007 fondiamo Enermed, un laboratorio di soluzioni innovative, con base a Cagliari, in cui ogni giorno si lavora per ideare, costruire e diffondere strumenti per un uso razionale e consapevole dell’energia elettrica.
Siamo partiti da progetti di pianificazione energetica nel mercato elettrico nazionale, che ci hanno permesso di costruirci una solida preparazione nel settore energetico delle rinnovabili e nello sviluppo di sistemi di monitoraggio e controllo sempre più avanzati e sofisticati, come Techus.
Negli ultimi anni ci siamo specializzati nelle vendita di energia elettrica e di servizi di efficientamento e monitoraggio di consumi. Siamo a contatto e al servizio di clienti industriali, PMI e privati su tutto il territorio nazionale e sardo.
Proprio qua in Sardegna ci impegniamo alla costruzione di una rete di partnership e scambio con aziende virtuose e lavoriamo a progetti che ci portano a migliorare le potenzialità inespresse del nostro territorio nel settore dell’energia e delle fonti rinnovabili.
Lo facciamo perché è quello che ci motiva davvero: costruire, progettare e inventare sistemi sempre più intelligenti per il mondo del futuro.